I testimonial che hanno sposato il nostro progetto

http://basketballschool.it/wp-content/uploads/2021/03/ASSI_CLAUDIO-COLDEBELLA-640x638.png

Claudio Coldebella

Nato a Castelfranco Veneto, ha iniziato a muovere i suoi primi passi con l’AP Castelfranco, poi da giovanissimo si è trasferito a Mestre per inseguire il suo sogno di diventare un giocatore professionista. Con oltre cento partite in Nazionale (e la vittoria dell’argento europeo nel 1997), è stato uno dei migliori playmaker europei tra gli anni novanta e inizio duemila, indossando le maglie di prestigiosi Club professionisti come Virtus Bologna, AEK Atene, Paok Salonicco e Armani Jeans Milano, divenendone anche il capitano. Da dirigente è stato Direttore Sportivo a Caserta, Benetton Treviso, Varese, Unics Kazan e Direttore Generale della Lega Nazionale Pallacanestro. Attualmente è General Manager della Pallacanestro Reggiana.

http://basketballschool.it/wp-content/uploads/2021/08/Testimonial_MartinaFassina-640x638.png

Martina Fassina

Nata nel 1999 a Castelfranco Veneto, è cresciuta con le Lupebasket, da giovanissima ha conquistato due Trofei delle Regioni col Veneto ed è stata vicecampionessa d’Italia U15. Dopo una parentesi a Venezia, dove ha vinto lo Scudetto U17, nel 2015 è tornata a San Martino di Lupari, esordendo in serie A1 femminile a soli 16 anni. Tre stagioni dopo il passaggio a Schio, con cui si è laureata campionessa d’Italia, ha vissuto un’importante esperienza in Polonia all’AZS Lublin, e oggi è un punto di forza della Reyer Venezia. Giocatrice della Nazionale, con la maglia Azzurra ha vinto un Europeo U20 ed è stata Argento al Mondiale U17 e Bronzo all’Europeo U16, e ha partecipato all’Europeo senior 2023. Tra i vari riconoscimenti personali, spicca il prestigioso Trofeo Reverberi come migliore giocatrice italiana 2017/18.

Nelle prossime settimane saranno presentati numerosi testimonial che con la loro passione, professionalità e amicizia hanno deciso di supportare il progetto BASKETBALL SCHOOL, è a loro che va il nostro più sentito ringraziamento.