NewsSpettacolo alla palestra Nightingale di Castelfranco: Verona supera Treviso in amichevole
Quella di sabato 25 febbraio è stata una grande giornata di festa a Castelfranco Veneto, per l’inaugurazione ad uso sportivo della palestra dell’istituto Nightingale.
Ad aprire il pomeriggio sono stati gli interventi del Sindaco Stefano Marcon e dell’Assessore allo Sport Franco Pivotti, e dopo è stato il turno del Minibasket, che ha visto protagoniste Basketball School, Pallacanestro Castelfranco 1952 e Lupebasket.
Poi grande spettacolo col match amichevole fra NutriBullet Treviso e Tezenis Verona, vinto 85-89 dai veronesi di fronte a un pubblico numeroso e caloroso, da tutto esaurito. MVP del match Liam Udom, autore di 20 punti.
Una giornata da ricordare per tutta Castelfranco, in particolare per i più giovani, che a fine gara hanno potuto richiedere foto e autografi ai campioni in campo.
Presto sulla pagina Facebook Basketball School le gallery fotografiche del doppio evento!
NutriBullet Treviso – Tezenis Verona 85-89
TREVISO BASKET: Banks 13, Iroegbu 9, Pellizzari, Tadiotto 4, Ellis 18, Zanelli 13, Vettori, Sorokas 10, Faggian 5, Scandiuzzi 2, Invernizzi 11. All. Nicola.
SCALIGERA VERONA: Cappelletti 10, Smith 11, Johnson 18, Davis 6, Rosselli 6, Anderson 5, Udom 20, Sanders 13. All. Ramagli.
ARBITRI: Bartoli, De Biase e Chersicla.
PARZIALI: 22-32, 47-47, 64-67.